Adotta Pallina e aiutala…

0


 

Adotta Pallina e aiutala a vincere la partita della vita!

Nome: Pallina
Tipo: cane
Età: 10 mesi
Sesso: femmina
Razza: meticcia
Peso:16 kg ca.
Descrizione: Pallina è una cucciolotta di appena dieci mesi, ma nella sua breve vita ha già patito molto; è stata prelevata all’età di sei mesi da un canile della provincia di Messina, dove non ha MAI ricevuto ne una carezza ne una qualsiasi altra cura, nemmeno il minimo per sopravvivere, come cibo e acqua. Si tratta di una cucciolotta che deve ancora scoprire TUTTO della vita ed è proprio per questo che ci vuole molta pazienza con lei. È ancora molto spaventata e se una persona a lei estranea le si avvicina, Pallina tende immediatamente a ritrarsi e a chiudersi a riccio. Questo suo aspetto d’altronde non deve spaventare, perché è un comportamento che assume SOLO con gli estranei, infatti quando inizia a fidarsi, come tutti i cuccioli si trasforma in un ammasso di dolcezza in cerca di continue coccole e attenzioni. 
Cerca: una persona/famiglia molto paziente e tranquilla che possa condividere il tempo con lei e farla crescere in modo corretto e soprattutto con tanto amore.
Considerazioni: è chippata, vaccinata e sterilizzata e attende che qualcuno si accorga di lei; è richiesta disponibilità ad un colloquio pre e post affido.
Dove si trova: attualmente si trova in un rifugio della provincia di Milano
Contatti: se la risposta è ” Sìììììììììììììì!!!! “, sono a disposizione per qualsiasi informazione al numero 349.38 22 445  Giada Bevilacqua  oppure all’indirizzo e-mail giadina_bevi@live.it

Condividi.

Autore

avatar
oldadmin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt labored et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Partner