Amore, il meticcio dalle chiare origini anglosassoni!

0

Amore, il meticcio dalle chiare origini anglosassoni!
 

Amore, il meticcio dalle chiare origini anglosassoni!

NomeAmore
Tipo: Cane
Età: 4 mesi ca.
Sesso: Maschio
Razza: Mix Border Collie/ Corgi
Peso: Da adulto 15 kg ca.
Descrizione: Cagnetto più unico che raro, Amore appare come un incrocio bianco e arancio tra un Border Collie e un Corgi. Quest’ultima razza è balzata agli onori della cronaca, poiché sono sempre stati la passione (poco segreta 🙂 ) della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, che ne possiede fin da quando era bambina.

Amore, il meticcio dalle chiare origini anglosassoni!
Foto di: www.scarta.it 

La creatura in questione è un bellissimo mix di dolcezza e simpatia. Esteticamente irresistibile, Amore quando lo guardi ti prende il cuore e te lo fa in coriandoli piccoli piccoli! Il nome non poteva essere che quello sopracitato, poiché la parola che abbiamo esclamato quando l’abbiamo visto per la prima volta è stata: Ammmmoreeee!!! Il fatto che sia un mixed, noi pensiamo che lo renda ancora più speciale, perché probabilmente visto le caratteristiche delle due razze sarà sia dolce e affettuoso che desideroso di esprimersi nelle più conosciute attività sportive cinofile come: l’Agility o lo Sheep Dog. Insomma un cagnetto multitasking, speciale per tutte le situazioni. Attendiamo che una bella famiglia lo accolga per farlo diventare il “principe” di casa, in stile Regina Elisabetta II d’Inghilterra!
Considerazioni: Amore verrà affidato microchippato e vaccinato.
Dove si trova: Al momento si trova in canile a Ginosa, ma vi raggiungerà ovunque tramite staffetta con mezzo idoneo al trasporto animali.
Contatti: Per adozioni o info: Antonella 329.0233116Giusy 334.8943804

Condividi.

Autore

avatar

Partner