La cagnetta Iside alla ricerca del tempio e del suo Osiride.

0

La cagnetta Iside alla ricerca del tempio e del suo Osiride.
 

La cagnetta Iside alla ricerca del tempio e del suo Osiride.

NomeIside
Tipo: Cane
Età: 1 anno ca.
Sesso: Femmina
Razza: mix labrador
Peso: 25 kg.
Descrizione: L’abbiamo chiamata Iside come la Dea della fertilità, della maternità e della magia; colei che secondo la religione dell’antico Egitto aiutò a civilizzare il mondo, quel mondo che in realtà nei suoi confronti non si è rivelato poi così civilizzato. Come avrete capito, ovviamente non stiamo parlando della regione del Nilo, bensì di quella terra di Puglia, dove tanti cagnetti come lei vengono abbandonati in strada. A lei non è stato dedicato nessun tempio, anzi, è stata anche privata di una casa. Di carattere dolcissimo, siamo certi che anche la piccola Iside sarà fedelissima e devota al suo nuovo compagno di vita, esattamente come la sua omonima con Osiride, che salvò dalla morte per ben due volte, ricomponendone i pezzi e restituendogli la vita. 🙂
Considerazioni: Questa meravigliosa creatura verrà affidata sterilizzata, vaccinata e  microchippata, con libretto sanitario in regola.
Dove si trova: Al momento si trova in canile a Ginosa, ma vi raggiungerà ovunque tramite staffetta con mezzo idoneo al trasporto animali.
Contatti: Per adozioni o info: Antonella: 329.0233116Giusy: 334.8943804

Condividi.

Autore

avatar

Partner