Quattro cuccioli trovati a Ginosa in cerca di nome…

0

Quattro cuccioli trovati a Ginosa in cerca di nome…
 

Quattro cuccioli trovati a Ginosa in cerca di nome… e di padrone!

NomeAncora senza nome
Tipo: Cane
Età: 40 giorni ca.
Sesso: 1 Femmina e 3 Maschietti
Razza: Mix Pastore/Volpino
Peso: 15 kg ca. (possibile peso da adulti).
Descrizione: Pomeriggio assolato di aprile, arriva una segnalazione telefonica da una ragazza dall’animo sensibile: in mezzo alla strada provinciale che porta a Ginosa stazionano quattro cuccioli, della mamma nemmeno l’ombra. La volontaria accorre sul posto a recuperarli, sono tre maschietti e una femminuccia, la bianconera, la mamma una delle cagne selvatiche che si aggira nei dintorni del paese, i cui tentativi di cattura per sterilizzarla fino ad ora sono falliti, loro hanno cominciato a zampettare e sicuramente curiosando qua e là si sono allontanati da lei cacciandosi nei guai. Cercano un padrone ma innanzi tutto un nome! Forza allora con i suggerimenti, vediamo la fantasia dei nostri lettori cosa ci porterà…
Considerazioni: Questi piccoletti verranno affidati vaccinati e microchippati dopo il compimento del sessantesimo giorno.
Dove si trova: Al momento i cucciolini si trovano in canile a Ginosa, ma il cagnolino prescelto vi raggiungerà ovunque tramite staffetta con mezzo idoneo al trasporto animali.
Contatti: Per adozioni o info: Antonella 329.0233116Giusy 334.8943804

Condividi.

Autore

avatar

Partner