Oggi Consulpets compie 1 anno…

0

Oggi Consulpets compie 1 anno…
 

Oggi Consulpets compie 1 anno… un abbraccio a tutti i nostri lettori!

Un anno fa è nata la nostra piattaforma con un idea… cercare di raccontare in parole semplici come i componenti del team di Consulpets vedono il mondo del cane e del gatto. Tutti coloro che compongono questo gruppo sono professionisti che lavorano da anni per cercare di aiutare i loro clienti (principalmente cani… ma anche molti mici) con la speranza di risolvere in maniera definitiva le problematiche che scoraggiano i vari proprietari di 4zampe. Ogni giorno fra 4 mura cerchiamo di offrire un servizio altamente professionale a tutti coloro ritengano che la salute e il benessere della loro bestiuzza venga al primo posto… e nel tempo libero rimasto, attraverso Consulpets, cerchiamo mediante delle news di offrire degli spunti di riflessione, con la speranza che chi legge possa trarne dei benefici. Ad oggi abbiamo superato le 112.000 visualizzazioni e considerando che le abbiamo ottenute solo con il passaparola, lo riteniamo un risultato incoraggiante…! Poi ci siete voi… le persone che stanno di là… quelle che ogni giorno vanno a lavorare, che devono pensare alla famiglia e ai figli, che pagano il mutuo e che gli viene l’ulcera ogni qualvolta devono aprire la cassetta delle lettere o ascoltano il telegiornale, che però al centro della loro vita hanno messo anche i loro 4zampe… beh vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno, ma non perché ci seguite… ma perché avete capito che le manipolazioni nel web sono tante e che come sempre in questo paese i problemi generano soldi (e li muovono sempre verso la stessa direzione…) e che quindi non risolverli mantiene vivo il portafoglio, ma purtroppo abbatte il morale dei nostri inconsapevoli migliori amici… quindi grazie per l’amore che gli date e l’attenzione che ponete su di loro… grazie di essere persone responsabili… grazie di far parte di quel movimento che crede che attraverso delle decisioni serie e ponderate si possa NON mettere in difficoltà coloro che vengono al mondo per darci così tanto… i SUPERPELOSI! Concludo, volendo citare chi fa parte di questo gruppo, riconoscendogli il valore che merita… non per quello che scrive o che dice… ma per quello che fa tutti i giorni con grande etica e responsabilità verso le bestiuzze del quale si occupa… non in ordine di importanza ringrazio:

Cesare Gilardi – Esperto della nutrizione del cane e del gatto; Esperto della preparazione atletica del cane.
Dott. Emanuele Peccioli – Veterinario specializzato in patologie oculari e chirurgia.
Dott. Andrea Brancalion – Veterinario Omeopata.
Dott.ssa Spartia Piccinno – Presidente e Fondatrice dell’Associazione Pet Therapy Italia.
Dott. Marco Oleggini – Specializzato in anestesia e terapia del dolore.
Marco Anselmino – Educatore cinofilo Enci, specializzato in recuperi comportamentali. 
Massimo Visintin – Educatore cinofilo Enci, specializzato in lavoro di utilità e difesa. 
Cristiano Drosg – Presidente e istruttore U.CIO. Onlus (Protezione Civile) – Istruttore cinofilo per la F.I.N. Salvamento.
Giulio Zanella – Presidente e Giudice dell’A.I.A (Associazione Italiana Agility) sezione di Varese.
Carlo Apollo – Orme di Askan sez. Puglia (collabora direttamente con la Protezione Civile) – specializzato in cerca e soccorso di dispersi tra le macerie. (impegnato “purtroppo” nel gruppo di ricerca nel disastro di Amatrice).
Manuela Ferrarin – Fondatrice di: “Una Cuccia per la Vita” – Associazione che salva i cani dalle perreras e ai quali trova famiglia in Italia.
Mauro Bragagnini – Presidente dell’Associazione Meravigliosa vita da Cani.
Domenico Pignatelli – Allevatore cinofilo.

                                                                                                                                                               L’editore

Condividi.

Autore

avatar

Partner