Inviaci le tue foto e partecipa…

LEGGI I DETTAGLI

Inviaci le tue foto e partecipa...

 

 

Inviaci le tue foto e partecipa alla foto più bella!

QUESTO SPAZIO È DEDICATO A VOI…

LE FOTO che riterremo più appropriate verranno abbinate ai temi che tratteremo nelle varie rubriche del sito: ci aiuterete così nell’intento di offrire immagini sempre inedite ed avrete nel contempo l’opportunità di… “rendere famoso” il vostro meraviglioso pet! Nel mese di MAGGIO verranno selezionate le 10 immagini più significative, che parteciperanno al concorso “La foto più bella”; le prime tre riceveranno uno dei premi previsti per questa iniziativa [a breve sul sito maggiori info].
I VIDEO: abbiamo copiato da un noto programma televisivo l’dea di raccontare al pubblico, attraverso brevi filmati, i momenti più divertenti della quotidianità con il vostro amato peloso.
LE STORIE: che avrete l’occasione di condividere attraverso la piattaforma parleranno delle vostre esperienze, di momenti salienti o aneddoti di vita vissuta con il vostro compagno a 4 zampe (anche a 2…).
I testi naturalmente non dovranno contenere accuse, offese o calunnie a chiunque, ma semplicemente raccontare gli episodi che vi hanno colpito e che possono essere di pubblico interesse o utilità. I brani migliori verranno pubblicati nella rubrica Il guaito nel silenzio; verrà evidenziato l’autore con il solo nome di battesimo e la città, nel rispetto della privacy di coloro che, attraverso il loro contributo, collaboreranno a questa iniziativa: crediamo fermamente che ognuno di voi possa offrire spunti, informazioni, competenze importanti per il nostro pubblico. A noi piacerebbe che questa diventasse ANCHE LA VOSTRA piattaforma, che vi permetta di partecipare insieme a noi alla divulgazione di esperienze reali, che possano essere un valido aiuto o un efficace monito a tutti coloro che leggeranno le VOSTRE news.
Ecco perché nasce la rubrica Il guaito nel silenzio.

Grazie a tutti per la vostra collaborazione e partecipazione

INVIA LA TUA FOTO